Elezioni della rappresentanza del personale tecnico amministrativo in seno al Consiglio di Dipartimento | 12 maggio 2021
In applicazione del Regolamento per l'elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018), sono resi pubblici di seguito, gli avvisi per le elezioni delle rappresentanze del personale Tecnico amministrativo in seno al Consiglio di Dipartimento per il triennio 2021-2024, in vista delle elezioni del Direttore/della Direttrice.
Le elezioni si svolgeranno online il giorno 12 maggio 2021 dalle ore 10 alle 16 mediante procedura di e-voting (nel caso non si raggiunga il quorum strutturale, la votazione si ripeterà il giorno 13 maggio 2021 dalle ore 10 alle 16).
- Avviso di indizione delle elezioni della rappresentanza del personale tecnico-amministrativo in seno al Consiglio di Dipartimento
- Come si vota con la procedura di e-voting
ELENCHI ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO per categoria di rappresentanza da eleggere:
- Personale Tecnico Amministrativo assegnato alle Aree del Polo SUM: elettorato attivo (elettori/elettrici aventi diritto)
- Personale Tecnico Amministrativo assegnato al Dipartimento: elettorato attivo/passivo
- Personale Tecnico Amministrativo assegnato alle Aree del Polo SUM: elettorato passivo (elenco candidati)
RISULTATI ELEZIONI
- Personale Tecnico Amministrativo assegnato al Dipartimento: risultato elezioni
- Personale Tecnico Amministrativo assegnato alle Aree del Polo SUM: risultato elezioni