Vai al contenuto principale
Location: https://www.dipartimentolingue.unito.it/robots.html

Immagine del distintivo QS

 

Le nostre attività

Immagine_Incontri_letterari.jpg

Gli incontri letterari del giovedì  Programma 2020/2021

Gli incontri letterari del giovedì da qualche anno sono da anni una consuetudine per il Corso di Laurea in Lingue e Letterature Moderne (L-11) del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne e quest’anno si trasformano in Webinars per non interrompere il dialogo con le Scuole Superiori di II grado di Torino e Provincia e con gli studenti universitari.

Palazzo RAI

Progetto EMSF - valorizzazione materiali audiovisivi dell’Enciclopedia Multimediale delle Scienze Filosofiche

Il Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne ha attivato un progetto di contestualizzazione storico-filosofica delle interviste contenute nel patrimonio multimediale dell'Enciclopedia Multimediale delle Scienze Filosofiche - RAI Teche - Progetto EMSF. 

Didattica alternativa

Didattica alternativa

La piattaforma e-learning del Dipartimento è attiva per l'erogazione di attività di formazione a distanza rivolte a studenti, dottorandi, specializzandi e al personale UniTO. 
Informazioni generali e indicazioni operative per la didattica alternativa attivata in questo periodo a seguito della diffusione del Coronavirus sono riportate anche sul Portale UniTo.

Lettorati

Didattica alternativa. I lettorati

I lettori e le lettrici svolgono regolare ricevimento settimanale (online). Gli studenti possono trovare l'orario sulla scheda insegnamento o sulla pagina dedicata a ciascun lettorato, in cui è possibile verificare anche la forma di didattica alternativa adottata nei lettorati di loro interesse.

Avvisi ed eventi

Bandi

Location: https://www.dipartimentolingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!