Vai al contenuto principale

Organizzazione dei servizi


I servizi gestionali, tecnici e amministrativi sono organizzati in una logica di Polo: il modello prevede infatti un'unica amministrazione di Ateneo e 7 Poli territoriali come unità organizzative funzionali alle esigenze di Dipartimenti, Scuole, Strutture didattiche speciali e Centri di ricerca. Il Dipartimento di Lingue e Letterature straniere e Culture moderne fa parte del Polo Scienze Umanistiche (SUM).

I servizi tecnici e amministrativi sono articolati in 7 Aree e 1 Ufficio:

In ogni Polo è individuato una/un Coordinatrice/Coordinatore funzionale di Polo, ruolo  di coordinamento funzionale e non gerarchico delle aree tecnico-amministrative di polo a riporto funzionale del Direttore Generale, che ha come obiettivo quello di facilitare i processi trasversali a livello di Polo. 

Al Polo Scienze Umanistiche aderiscono i Dipartimenti di Lingue e letterature straniere e culture moderne, di Filosofia e Scienze dell’Educazione, di Studi Umanistici e di Studi Storici.

Per maggiori informazioni inerenti l’organizzazione generale dell’Ateneo è possibile consultare sia la sezione Struttura organizzativa di Unito sia la pagina Intranet Organizzazione dell’Amministrazione (accesso ad area riservata).

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023 14:51
Non cliccare qui!